Stefano Bardi nato il 16 09 1971 è un Truffatore Psicopatico
Organizza pure finte raccolte fonde benefiche tra le tante piccole truffe che fa lo stalker truffatore di Rosignano Solvay ossia Stefano Bardi nato a Livorno il 16 09 1971 e residete a Rosignano Solvay in Via Lago di Como 8 57016.
Ovviamente i soldi se li intasca lui per spese personali , è una truffa
Ecco una delle sue tante truffe che fa ,questa volta la cosa particolare e che la pubblicizza senza vergogna pubblicamente
L’essere senza vergogna è tipico di Bardi
Inutile dire che questa raccolta fondi non autorizzata e illegale e solo una lurida truffa , una delle tante truffe che fa sul web o al telefono il porco Bardi.
Il porco mitomane Stefanino si spaccia anche per hacker e intasca soldi su schede prepagate anonime dicendo di avere un amico hacker o di essere lui l hacker che puo rintracciare chiunque o spiare chiunque. Sono molti i truffati da questo animale , ma truffa solo pochi spicci , è un vero pezzente.
La cosa odiosa che fa e parlare pure male della concorrenza in maniera scorretta come se non bastasse ,passando tutto il giorno sul sito signal-arnaques.com/it dove mette recensioni negative anonime piene di minaccia e ingiuria , ne mette centinaia al giorno a siti concorrenti ,usando pure per mettere questi commenti nomi inventati o rubati a ignari. Il sito sopra e il suo preferito per molestare ,minacciare , truffare e diffamare perche non fa nessun controllo sulla identita di chi scrive ,non serve nemmeno un account ,quindi lui puo scatenarsi in anonimato con nomi falsi o rubati a ignari.
Vi consigliamo non solo di non inviare soldi a finte raccolte di beneficenza da lui organizzate o accettare sue richieste di denaro motivate da chissa cosa altro ,perche sarebbero solo soldi che lui spenderebbe in beni personali tipo cene ,iphone , orologi , viaggi , ma anche di bloccarlo direttamente se questo porco truffatore vi contatta.
Bardi è infatti un bugiardo nato è patologico , si diverte a raccontare bugie e fesserie , cerca di trovare persone sole e deboli psicologicamente per fargli il lavaggio del cervello e sfruttarle pure economicamente
Bardi ha anche messo a segno diverse truffe con loschi soggetti rumeni e nigeriani , truffe sia via internet ma specialmente via telefono a anziani ingenui
Fa truffe a anziani Stefano Bardi , interessa molto entrare in contatto con persone over 70 da truffare impunito , grazie a appoggi in romania dove ricicla denaro oltre a riciclare denaro nelle attivita dei genitori ossia il Bar Gelateria Arcobaleno di Quercianella e Orchidea di Prunetti Maria Pasana sempre a Quercianella
Pluri protestato e pluri denunciato Stefano Bardi da fornitori e soci sia in Romania sia in Italia ,problemi legali quasi quotidiani , rumeni pregiudicati che usano Bardi come testa di legno per strane truffe informatiche ma soprattuto telefoniche
Bastardo con aziende fallite pure in Romania , tra cui una agenzia viaggi.
E una bestia senza scrupoli ,anche stupido pero visto che si fa beccare praticamente sempre.
ricattatore e truffatore da due soldi non credete alle sue miserabili menzogne
se vi chiama col suo numero 3347256374 e con email stef.bardi@gmail.com buttate giu e un maniaco che vi perseguita per tutta la vita
Sto pezzo di merda è un truffatore
Bastardo con aziende fallite pure in Romania
La rubrica telefonica di Stefano Bardi e piena di contatti di truffatori , criminali ,stalker ,psicopatici come lui
Lo aiuta nelle truffe un 50 enne toscano , un altro pezzo di merda
Ma poi quale famiglia ? La sua ossia i Bardi ?
O chiama famiglia la schiera di gonzi che recluta ?
Pezzo di merda truffatore…
Bardi e un truffatore
Mi ha truffato 300€ nel 2017
Chi e che affiderebbe soldi a questo psicopatico faccia di cazzo chiamato Stefano?
Quelle merde della moglie e i figli sanno che mangiano coi soldi rubati a poveracci?
Stronzo coglione truffatore
Merda umana
Questo figlio di puttana e’ un vero truffatore ! Lui e’ la testa di legno di cui si servono i veri truffatori suoi complici ma non vuol dire che lui non centra niente ,anzi!!
Fa truffe a anziani e assicurazioni e anche su internet grazie a un 50 enne toscano bravo al computer
L’unico scopo del porco malato truffatore Bardi e zittirci cosi poi da continuare le sue truffe e mitomanie da imbecille qual e quindi a imbambolare i suoi pochissimi idioti di seguaci facendosi mantenere con raccolte fondi truffa
Allora , tutte le raccolte fondi per un aiuto contro le spese di sostentamento presunte che siano possono essere tranquillamente etichettate truffa
vabbe, la platea di gonzi cui spillare qualche centesimo e per fortuna abbastanza limitata
la lotta per strapparli agli altri fuffari e spietata
Truffatore inutile bugiardo nato
Impiccati
Ah ah Stefanino addirittura si e organizzato con siti web privati e gruppi whatsapp cifrati dove raggruppa i polli , gente ignorante e stupida facile da plagiare, che raccatta via internet , li fa il lavaggio del cervello , e poi chiede soldi per raccolte fondi per finte spese di sostentamento…….mentre in realtà i soldi se li intasca lui,il porco truffatore. Lui ci guadagna da questo giro.
Addirittura si vanta di verificare ogni contatto chiedendo i dati privati di questi poveracci che lui plagia ah ah,solo IP italiani dice….. se uno abita a Chiasso non puo interagire con Stefanino,sai che sventura!
Dice scambio informazioni ah ah si sente questo coglione di Stefano un vero investigatore privato ,un procuratore aggiunto mancato ah ah mentre in realtà è un idiota malato di mente.
Quello che fa Bardi e li altri suoi gonzi nel gruppo e diffamare gente a caso senza prove in una caccia alle streghe virtuale mettendo in mezzo gente che non c entra niente come quel Christian di cui si parlava in un altro articolo.
E facile che Bardi i dati che chiede li usa poi per fare altre truffe , sostituzione di persona o stalking come e solito fare ,è capace pure di vendere i dati personali che i suoi gonzi gli mandano a qualche entita senza scrupoli.
Io prego che questo pezzo di letame livornese si suicida per il rimorso di tutto il male che ha fatto
Stefano Bardi è un lurido truffatore mentecatto!!
Va in cerca per tutta internet di altri “truffati” e poi Stefano li truffa pure lui!
Promettendo di recuperare i soldi ai truffati grazie alle sue finte investigazioni da ritardato e cercando soldi ai truffati per finte spese legali o finte raccolte fondi per sostentamento di “famiglia” come leggete sopra!!!
Per riunire i truffati crea pure gruppi whatsapp dove fa a questi idioti il lavaggio del cervello …. a un certo punto si vanta di sapere chi e che ha fatto la truffa tutto questo per vantarsi nel gruppo ma è solo un pazzo mitomane cazzaro mentecatto!!!
Stefano Bardi è un vero sciacallo , specula sulla miseria!!
Preda sulle persone gia truffate questo porco livornese!!!
Per rintracciare persone plagiabili e truffabili crea pure siti wordpress.com appositi e invia migliaia di commenti su siti che non fanno controlli tipo signal-arnaques.com , spacciandosi per recensore quando è come minimo pure lui un truffatore !
Non mandategli soldi a questo truffatore senza scrupoli e se lo avete gia contattatto bloccatelo perche è un pazzo che vi scrive e vi telefona in continuazione cercando di plagiarvi !
Sono una donna che è stata truffata da Stefano Bardi .
Ho partecipato su pressione del mitomane truffatore Bardi a un gruppo whatsapp di truffati che lui gestiva … lui prometteva di aiutare noi truffati ma la verita era il contrario.
Con il gruppo di truffati ci siamo rivolti anche ad uno studio di avvocati promosso da Bardi che non hanno fatto praticamente nulla,promettevano la soluzione con 100 euro a testa.
Dopo alcuni mesi,noi insistendo,ci comunicano l’esito negativo,mai nessuno comunque ha visto i documenti della causa intrapresa.
Non abbiamo mai parlato direttamente con l’avvocato che gestiva la causa , Bardi imponeva di voler fare tutto lui!!
Sembra che i soldi se li sia rubati tutti Stefano Bardi per spese personali! Bardi e uno sciacallo che truffa persone gia truffate e disperate … tra l’altro e un maiale estremamente volgare e maleducato perche nel gruppo whatsapp bestemmiava e insultava in continuazione! Sparava un sacco di cazzate … si vantava di cose che non esistevano palesemente false! Poveri gli idioti ignoranti che hanno educato questo Stefano Bardi!!
Poi Bardi tartassava i membri del gruppo con chiamate e email a tutte le ore e se non rispondevi subito pure si offendeva … . se non obbedivi ai suoi dettami pure ti diffamava alle spalle …. un matto da legare , un vigliacco di merda da evitare a tutti i costi!!
Il pazzo truffatore Bardi ha talmente spammato e fatto tanti altri reati penali di ogni genere sul sito signal-arnaques.com che è stato bannato dall amministratore e tutti i suoi commenti falsi, truffaldini ,diffamatori, ingiuriosi e minacciosi cancellati …. l’amministratore di signal-arnaques è stanco anche lui, stanco di Stefano Bardi il vigliacco mentecatto e leoncino da tastiera
Ora il povero nullafacente continua a scrivere sempre su quel sito, infamando la concorrenza, non sapendo cosa fare nella sua vita di merda… questa volta cerca di non farsi scoprire dall amministratore dunque lascia un commento ogni paio di giorni invece di 10-15 al giorno… povero disadattato anziano e impotente.
Bardi il vigliacco cerca di far cancellare e censurare siti come questo cosi lui puo continuare la sua attivita di delinquente della rete indisturbato !
Il vigliacco si lamenta e piange con tutti gli hosting dei siti e certamente lo hosting puo stufarsi delle sue lamentele e accontentarlo solo per levarsi Bardi dalle palle !
Il malato cerca pure di entrare illegalmente nei siti internet che parlano di lui ma non ci riesce perche è un buono a nulla
Abbiamo riunito in un singolo grosso file tutto il materiale utile per i truffati e molestati da Bardi ossia le sue truffe e informazioni varie, screenshots e foto che provano la attivita criminale di bardi, email minacciose inviate da bardi ai truffati o molestati e le risposte di alcuni dei truffati, varie foto di Bardi ,alcune lettere o fax inviati dai truffati a Bardi , vari video e audio su Bardi e abbiamo pure incluso sempre in questo file i database dei siti wordpress da lui censurati e dei siti a lui dedicati cosi se Bardi in qualche modo riesce a censurarli qualsiasi truffato o molestato da Bardi potra ricaricare il contenuto online in poco tempo !
Ecco il link per scaricare il grosso file
http://165.255.210.234:80/stefanobardi/documentazionestefanobardi.7z
Consigliamo a ogni truffato o molestato da Bardi di scaricarlo immediatamente !!
Vigliacco senza palle e truffatore