Il mollusco psicopatico e impotente Stefano Bardi di Rosignano Solvay sfida a duello sconosciuti su internet

Il vecchio mollusco e scemo del villaggio Stefanino B. sfida a duello la gente su internet o al telefono puntando sul fatto che nessuna persona normale ha davvero tempo da perdere con uno scemo molestatore rincoglionito 50 enne del suo rango.

Ecco come Stefano Bardi sfida a duello sconosciuti su internet a migliaia di KM di distanza, lui chiama il duello, incontro a due organizzato.

Col suo fisico da scoregione che si ritrova, il coniglio Stefano non è in grado di far del male a nessuno quindi,essendo lui in realtà un vigliacco, la sfida è tutto un bluff che lui minaccia per cercare di fare paura e intimorire come al solito, non facendo pero paura a nessuno.

Il coglione Bardi infatti fisicamente e un mollusco come tutti potete vedere nelle foto qui allegate. Bardi e alto un metro e 77 anche se lui si aumenta i centimetri, cosi come i centimetri del pene, e è talmente debole  e floscio che a mala pena riesce a sollevare le buste della spesa.
Poi se uno stufo delle sue minacce va direttamente sotto casa sua e li suona al campanello , il vigliacco manda allo scoperto o la moglie o la figlia a vedere chi è e lui timoroso resta sul letto impaurito.
Nel caso uno accetta il duello che propone lo scemo, succedono due cose : o lui non ci va nel luogo dell’appuntamento ma per salvarsi la faccia dice che non ha trovato la via o addirittura attacca dicendo che tu non ci sei andato, insomma bleffa, oppure il vigliacco si presenta con diverse pattuglie della polizia piangendo dicendo che è stato minacciato cercando di fare arrestare la persona che sfida.
Un altra cosa che puo fare è farsi rompere il naso o un dente sapendo di essere inferiore fisicamente cioe un vero mollusco e poi fare causa con risarcimento danni milionario a chi sfida a duello come ha già fatto a una povera famiglia di quercianella , alla quale stefano bardi ha chiesto 500 mila euro, storia nota alle cronache locali. Pare che la infanzia infelice di Stefanino ha inciso sul suo comportamento, infatti veniva bullizzato e picchiato molto spesso dai suoi compagni di scuola ,questo spiega in parte la rabbia e l’aggressivita almeno verbale che cerca di sfogare sugli altri da adulto.

Stefano Bardi nato il 16 09 1971  è un vigliacco, stupido, sbirro, infame e spia di ultimo rango.

Qui abita Stefano Bardi . Un molestato una sera ha suonato alla sua porta e lui e rimasto nascosto in casa dalla paura , solo la moglie e uscita per capire chi e dopo 15 minuti , scusandosi al posto del marito per le cazzate che combina.

 

 

Stefano Bardi ha piu tette della moglie a destra , il floscio idiota e mollusco di Rosignano Solvay

 

Bardi è il mollusco al centro
Bardi nel 2013 , mollusco quanto oggi

 

Ecco lo stalker idiota Bardi a Cuba da giovane negli anni 90 …..è sempre stato una mezza sega fisicamente
Foto recente di Bardi di Marzo 2019 con famiglia al completo. Giorgia Bardi Francesca Odierna Marta Bardi Stefano Bardi Marco Bardi
Condividi