Lo stalker omofobo e sessista Stefano Bardi Esempi di ingiuria,minaccia,diffamazione che fa questo idiota
Esiste un vecchio pazzo spelacchiato a Rosignano Solvay. Questo vecchio scoregione e figlio di due gestori di Bar e negozi di abbigliamento ossia Marcello Bardi e Maria Pasana Prunetti di Quercianella, fratello di Simona Bardi
Questo vecchio idiota, stalker , leone da tastiera ,diffamatore e vigliacco di professione, si chiama Stefano Bardi , nato a Livorno il 16 09 1971 e residente in via Lago di Como 8 a Rosignano Solvay (provincia di Livorno) 57016. Stefano Bardi lavora alla PES Srl di Rosignano Solvay, in via Enrico Mattei 11 appunto a Rosignano Solvay ,pagina Facebook https://www.facebook.com/ProgecoEngineering e email aziendale info@pes-srl.net
In paese Stefano ha il soprannome di scemo del villaggio.
Questo psicopatico, letamaio vivente, ovviamente ha la sede principale su internet essendo un luogo dove ci sono pochissimi controlli, sta tutto il giorno al computer o al telefono, cosi il vigliacco Bardi puo molestare e fare reati a distanza come gia spiegato bene in questo articolo. Dal vivo infatti ,essendo un coniglio , non dice nemmeno una parola.
Non crede nessuno alle storielle e diffamazioni che racconta Stefanino, a parte forse un paio di scemi del villaggio come lui …… tra l altro , Bardi è pure mitomane.
Il malato mentale è sposato con Francesca Odierna nata a Ivrea il 17 05 1976 e è padre di Marta Bardi nata il 09 03 2001, Marco Bardi nato il 13 02 2004, Giorgia Bardi nata il 06 06 2005.
Pubblichiamo sotto account internet e numeri di telefono che il porco stalker e calunniatore Stefano Bardi usa per molestare, diffamare , minacciare , truffare o estorcere soldi e altri reati, per evitare che altri cadono nella sua rete di menzogne, bugie ,diffamazioni ,molestie.
Email stef.bardi@gmail.com , Cellulare +39 3347256374 , Numero fisso +39 0586767631 , pagina Facebook https://www.facebook.com/stefano.bardi.58 , pagina Linkedin https://it.linkedin.com/in/stefano-bardi-16b10329

Bardi si diverte a offendere essendo un sadico impotente, pure omofobo e sessista : chiama le donne puttane o cagne , insulta le madri peggio dei bambini dell asilo, i gay li chiama finocchi, i trans travoni , i down mongoloidi.
Pubblichiamo sotto degli esempi dei reati che fa Stefano Bardi ogni giorno ossia ingiurie, diffamazioni, minaccia ,atti persecutori e altri screen shot anche divertenti che testimoniano la idiozia e malattia mentale appunto di Stefano Bardi. Troverete pure ingiurie omofobe, sessiste, offensive contro persone affette da sindrome di down : cosi capirete l’ ignoranza e la malattia mentale di questo interdetto.



Ecco ,nell ultimo screen shot, la prova che il demente Stefano Bardi è pure omofobo. Chi lo conosce dice che il suo insulto preferito è finocchio o dare del frocio o del gay a chi litiga, assolutamente disgustoso. Da quando lo abbiamo fatto notare il vigliacco pure ipocrita scrive omosessuale e ha terminato di usare termini omofobi per insultare.
Stefano Bardi ha pure smesso di chiamare le donne puttana anche se ogni tanto riprende la sua mania di farlo, essendo abituato e educato da imbecilli analfabeti, maiali come lui.

Minaccia di morte e istiga al suicidio via messaggi scrivendo : tagliati la gola, ti scanno come un maiale, ti uccido, ti prendo a bastonate, ti faccio fuori. Minaccia sempre via internet via telefono e la cosa bella e che si auto descrive : chiama per esempio gli altri leone da tastiera quando lui è il primo leone da tastiera, vigliacco buono solo a minacciare a distanza, dal vivo se sbatti i piedi scappa come un coniglio. Qui trovate le foto del fisico del coglione, non può fare del male a nessuno , è un vecchio scoregione e mollusco. Insulta li altri per esempio chiamandoli porco , appunto si auto descrive , si è scoperto che porco era uno dei soprannomi che usavano su di lui da bambino perchè somiglia a un porco .
Copia gli insulti che gli fanno, se lo chiami per esempio psicopatico in maniera infantile il giorno dopo lui chiama te psicopatico.









Questa è solo una minuscola parte della attivita diffamatoria, persecutoria, ingiuriosa, minacciosa e dei reati che fa Stefano Bardi nato il 16 09 1971 a Livorno.
Questo soggetto è un malato mentale grave, un interdetto mancato.
Non inseriamo altri screen shot solo per questioni di puro spazio. Bardi, il vecchio pazzo spelacchiato di Rosignano Solvay, rappresenta sulla rete la vigliaccheria e vilta umana, l idiozia piu profonda, l ossessione piu maniacale. Un bugiardo diffamatore rappresenta Stefano Bardi, scansato da tutti, non solo dai vicini di casa e da tutta Rosignano Solvay, Cecina e Quercianella ,ma persino ormai dai suoi famigliari. Persino il padre Marcello Bardi, fondatore del Bar gelateria Arcobaleno a Quercianella inizia a disprezzarlo e a scansarlo.
Invito chi legge questo sito a lasciare un commento sul comportamento di Bardi, per far conoscere a piu persone possibili questo stalker diffamatore maledetto e malato, cosi da risparmiarsi problemi quotidiani.

Che un tumore possa distruggere la persona a te più cara 🔥
Bastardo di merda
Sei solo un vigliacco che raglia su internet o al telefono
👎
spero che tua madre si vergogni
Capovolgiti
Bardi merda
Questo e il fetido prodotto di una società malata.
Sei solo un coglione e pezzo di merda.
Ho visto tutti gli screen
Chi scrive certe idiozie non puo essere che un pezzo di idiota da manicomio
Questo scemo va rinchiuso
Fai schifo ai morti.
Schifoso pervertito sei vomitevole!😀
TSO immediato
🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
LURIDA BESTIA
Lo conosco di vista Stefano Bardi!
E un bastardo che cerca solo di rovinarti la reputazione se ti invidia o stai antipatico.
Grandissimo pezzo di merda!
Bardi è un povero infelice che non ha niente da fare tutto il giorno a parte ammazzarsi di seghe!
Quindi si diverte a diffamare e disseminare storielle false su persone o famiglie a cui nessuno crede se non pochi scemi come lui!
Carogna
Buttati nell’indifferenziata…….imbecille tu e chi ti da ascolto…
A fecciaaaa
Bardi è Bugiardo , Scemo,Calunniatore e mi immagino pure che sia uno Scroccone,me lo immagino al bar che scrocca due tramezzini ai suoi sostenitori, magari affermando di aver dimenticato i soldi a casa…,
gia ho commentato su stefano-bardi.com
questo essere schifoso offende ,diffama e stalkerizza li altri perchè ovviamente non ha niente di meglio da fare nella sua vita inutile
è brutto ,vecchio , moscio ,stupido ,povero ,analfabeta ,cornuto , debole , invidioso , cattivo , vigliacco
moglie e figli brutti e stupidi come lui
quindi passa il tempo su internet o al telefono a attaccare , molestare e calunniare gli altri ,raccontando fesserie a cui non crede nessuno se non forse altri pochi scemi del villaggio come lui
Bardi fa reati tutti i giorni
Le giustificazioni che Bardi racconta per giustificare i suoi reati sono infantili è ridicole.
Fa il finto agnellino come hanno scritto sopra o forse è incapace davvero di intendere e di volere e non si rende conto di quello che fa
PER BARDI SE MI LEGGE IL CRETINO
FIGLIO DI PUTTANA SEI TU PEZZO DI MERDA
Tu sei quello che non vorrei mai essere 💩
Vergognati
Spero tu possa marcire in una fogna di galera a lungo
Li devi stare merda maledetta!!
I familiari dovrebbero farlo internare ma a quanto leggo sono come lui
Figlio di puttana
Stefano Bardi mortacci tua pezzo di merda
COGLIONE
Feccia
Chi scrive certe porcate non può essere che un maniaco , un pezzo di merda malato mentale. In manicomio!!!
Brucia all’inferno pezzo di merda
Meriteresti tante di quelle botte
Animale privo di ragione e sentimento.
Non sei degno di essere definito uomo.
Lota!
Questo è il classico coglione leone da tastiera tutto fumo niente arrosto , lascialo minacciare …. è piu innocuo di un bambino
Pero andrebbe punito certo questo imbecille.
A pezzo di fango !
Che pezzo di merda sadico impotente
Sotto terra devi stare.
Maledetto datti fuoco.
AH AH QUESTO SI CHE E UN PIRLA.
Sei una merda
Stefano Bardi sei un demente.
Sei da curare o sopprimere ….tu e tutti i tuoi fratelli di merende !!!
Ignoranti e idioti persi …. siete pericolosi e intolleranti !
gran pezzo di merda inutile…….
A me fai pena!! Semplicemente pena, tanta.
Delinquente
Spero ti sodomizzino piu persone alla volta senza prova del braccio.
Uomo di merda.
Pezzo di merda infame
Hai le pigne al posto del cervello.
Sfigato impotente.
Porco bastardo
Sei un infame e una merda
Sia tu sia chi ti da confidenza
Ti ci vedo bene a testa in giu. Lurido vigliacco.
Merda hai infangato il nome di Rosignano Solvay
INFAME
Stefano Bardi sei uno squilibrato mentale….
Stefano Bardi vai a studiare ignorante
Merda 🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕
Ti dovrebbe inculare un gay
Anzi finocchio come li chiami tu
Bestia ignorante senza cervello
VERME MERDOSO
IMBECILLE 🖕
Brutto idiota con la faccia da impotente …..fai schifo……
Faccia di cazzo io so de Viterbo fallo con me pezzo di merda
Lurido codardo schifoso
Stefano Bardi ammazzati coglione
Verme senza palle 🖕
povero pirla senza vita
fallito pezzente
la cosa divertente è che lui ingiuria e diffama decine di volte al giorno e se tu replichi con un altra ingiura il coglione ti denuncia pure
è malato
Questo Stefano è un fenomeno da baraccone tipo Enrico Pasquale Pratticò ma a differenza di Enrico che è un ragazzo buono e simpatico questo è un imbecille bastardo , psicopatico pure da internerare…
Lo conosco di vista Stefano Bardi!
E un bastardo che cerca solo di rovinarti la reputazione se ti invidia o stai antipatico.
Grandissimo pezzo di merda!
Bardi è un povero infelice che non ha niente da fare tutto il giorno a parte ammazzarsi di seghe!
Quindi si diverte a diffamare e disseminare storielle false su persone o famiglie a cui nessuno crede se non pochi scemi come lui!
QUESTO BASTARDO CHIAMATO BARDI FA STALKING DIFFAMA , STALKERIZZA, MINACCIA DONNE BAMBINI ANZIANI
HA STALKERIZZATO UNA FAMIGLIA DI QUERCIANELLA PER 15 ANNI IL PORCO E HA PERSEGUITATO PURE RAGAZZI E RAGAZZE MINORENNI NELLA ZONA DI CECINA E QUERCIANELLA
STO PEZZO DI MERDA
E LUI E LA SUA FAMIGLIA INVECE PRETENDONO DI ESSERE ALLO STESSO TEMPO INTOCCABILI
BARDI PUO PERSEGUITARE DIFFAMARE MINACCIARE MINORENNI DONNE E ANZIANI , CHIUNQUE ,PER ANNI ,PER LUSTRI , E NESSUNO DEVE FIATARE SECONDO LUI NE PARLARE DELLA SUA FAMIGLIA DI MERDA CHE LO AIUTA E LO SOSTIENE NELLE SUE ATTIVITA CRIMINALI
SE PARLI DELLA SUA FAMIGLIA PIANGE E SI LAMENTA STO IPOCRITA INFAME
UNA FOLLIA!!!!
DEI BARDI IL PIU PULITO HA LA ROGNA.
Sono un ex collega di Stefano Bardi abbiamo lavorato insieme alla SIME s.r.l. sede di Rosignano Solvay
Confermo tutto Stefano e un pazzo psicopatico , un diffamatore e stalker delinquente
Gia ai tempi da giovane , parlo anni 90 e primi anni 2000 , faceva porcherie di ogni genere , quasi sempre vigliaccate ossia diffamare , mettere in giro storie false e altre idiozie sulla gente !
Non ricordo se e stato cacciato dalla SIME o e lui che se ne ando per fare l agente di viaggi in Romania , in ogni caso tutti abbiamo festaggiato. Era il 2005 quando il coglione di Bardi sloggiava mi sembra.
Bardi e un vero delinquente nella provincia di Livorno dicono che organizzava pure truffe alle assicurazioni tra i tanti espedienti che faceva per vivere.
Stefano Bardi e talmente infame che e capace di rovistare nelle viscere di suo padre per raccogliere 2 euro.
Bardi punta al carcere , punta a essere mantenuto a vita ……. o al massimo punta al manicomio che gli andrebbe pure di lusso.
E un incosciente affetto di gravi difetti mentali probabilmente dalla nascita.
Criminale, sciacallo da quattro soldi e malato di mente
Bisognerebbe proibire la procreazione a persone così
Eccone un altra delle cazzate combinate da Bardi ,ne combina una al giorno il cretino
https://stefano-bardi.com/malato-mentale-stefano-bardi-minaccia-di-morte-e-fa-reati-gravi-tutti-i-giorni
Questo coglione malato di Stefano Bardi prima ingiuria e minaccia in tutti i modi … tu lo chiami psicopatico e leone da tastiera e lui per ripicca chiama te psicopatico e leone da tastiera copiandoti gli insulti come i bambini . Si auto descrive Bardi. E lui sempre a iniziare e fare guerre virtuali e pretende che nessuno replichi e dopo minacce di morte di questa gravita seppure alla fine ridicole ,il coglione Bardi fa pure denunce dove piange e fa la vittima. Bardi è semplicemente malato
Ridicola femminuccia isterica
Coglioni come questo Bardi possono minacciare di morte chi gli pare e non succede nulla , ma se noi rispondiamo siamo denunciati.
E meno male che loro fanno le vittime censurate.
Bardi patetico deficiente diffamatore che purtroppo, come spesso accade in questo paese, ha trovato chi gli protegge le spalle. Un po’ di gabbio gli farebbe bene alla salute
pezzente imbecille senza un minimo di orgoglio e pure mona
mentecatto
vergognati lurido
Schifoso di merda! Vigliacco, fai vomitare. ??
pezzo di merda
Devi soffrire ogni giorno della tua vita,schifoso!!!
Ma decapitarlo in piazza come fanno in arabia saudita!
Ma che merda che sei , una feccia Umana
merdaccia, spero ti inculino in carcere
faj schif omm e merd
ma che latrina a scrivere certe fesserie…sei la sfaccimma degli uomini tu e chelli latrin dei tuoi amici…munnezzzzz
È inutile infierire : ti sei comportato da vigliacco e criminale
Infame offendere le donne cosi , queste luride frasi omofobe e contro i down , sei un infame , e chi ti difende e come te
Vigliacco maledetto
Prima o poi ti assicuro che la pagherai per aver infangato Napoli con i tuoi ridicoli insulti e aver insultato e minacciato anche donne e bambini.
Continua a fare il coglione che prima o poi ci vai in carcere visto che a questo che punti cioe a essere mantenuto a vita
Spero che ti facciano diventare donna nel carcere
a pezzo de merda….vigliacco te sei sentito n eroe a fare stalking minacce diffamazioni pure a donne e bambini??? ma mo la so cazzi tua a omo de merda
E a soffrire devono essere anche quelle sue merde che ti hanno cresciuto , perché per fare una merda come te devono essere merde per forza!!!
Munnezza sei solo munnezza
Sei un fallito come uomo ( uomo , si fa per dire) sia come padre ( a 48 anni ancora a fare il coglione su internet ). Sei un miserabile vigliacco .
VEEEE CESSO INFAME DI MERDA… MO SO CAZZI TUOI … FIGLIO DI TROIA . A 48 ANNI FA ANCORA IL TROLL SU INTERNET… CESSO
la prima cosa che ci insegna la madonna è di rispettarci gli uni con gli altri. questo soggetto ha dei problemi mentali visto che provoca cosi evidentemente , forse gode a essere insultato e preso in giro ricordandosi le prese in giro che ha preso nell infanzia.
Stefano Bardi sei un coglione..spero passerai l’inferno nella tua inutile vita..infame
i Livornesi non sono questi. Queste sono bestie
Cerebroleso
dico solo una cosa: Vergognati…….
Sei la feccia di Livorno!!!! Ti auguro il peggio vigliacco!!
Infame e vigliacco
Parassita
che facc i cazz ma nun t sput nfacc ra sul
Pezzo di merda…non ti fare beccare mai di chi ti ha riconosciuto perché avrai ciò che meriti. Solo un coglione come te escremento può scrivere certe schifezze MERDACCIA!!!!!
Devi morire bastardo….???? Infame cretino schifoso
Vergognati di vivere!! Stupido delinquente! Vergogna nazionale!!
Rosignano Solvay ….sei una VERGOGNA per la tua città. SCHIFOSO.
Immagino il tuo rapporto con tua madre per insultare le donne cosi scemo vecchio impotente!!!
Bardi uno scarto della società che merita la galera a vita
Rifiuto vivente
Sono le fecce come te che sporcano l’immagine dell’Italia nel mondo! Fanculo fallito
Solo un vigliacco inutile pezzo di merda si scaglia con tale violenza verbale contro donne e omosessuali
Verme schifoso.. Prima o poi andrai in carcere matto …..Spero ti ammazzino in carcere lurido bastardo. …. omofobo molestatore di donne e bambini…. ti ammazzeranno in carcere prima o poi
Ma quale livornese tu sei solo letame noi ti scomunichiamo !!!! Vigliacco
voglio dire una parola ai genitori di questa merda. vi rendete conto che lota di figlio avete??
Bardi si vede che sei una feccia vai a lavorare nelle miniere merda
Sei figlio di merde
I tuoi genitori caro Stefano devono essere degli ignoranti analfabeti e merde peggio di te
Altrimenti era impossibile che uscriva uno stronzo del genere cioe tu
La tua famiglia si deve vergognare a dire che sei un bravo ragazzo sei un delinquente
voi amici del verme, sempre se sto verme ha amici , prendete le distanze da questo parassita, sennò siete complici
Bardi prima offende poi non vuole ricevere offese….
Quanto scritto qui è tutto vero,Bardi è un matto mitomane,uno stalker maniaco che sta tutto il giorno al computer o al telefono a diffamare,minacciare,ingiuriare,tentare di estorcere soldi e fare reati sopratutto contro individui lontani 2000 km di distanza incontrati online ! E un povero vigliacco , un malato mentale di quelli gravi. Andrebbe rinchiuso in un manicomio lui e le merde che lo difendono!
Grandissimo cazzone fallito livornese…..guardati le spalle…..pensi di essere al sicuro nella tua fogna a diffamare e ingiuriare tutti a 3000 km di distanza? Piccolo vigliacco…..prima o poi ti spezzeranno le gambe se non ti viene prima un tumore al fegato dalla rabbia che provi tutti i giorni
Che pezzo di merda fallito…..impiccati imbecille!!!!!!!!!!! Sei la vergogna di Livorno
Stefano è un analfabeta mentecatto che non ha niente da fare tutto il giorno , si diverte a fare stalking alle persone sopratutto conosciute online
Il bello e che se reagisci alle sue angherie,reati e provocazioni quotidiane Bardi da a te dello stalker,follia allo stato puro,è un vero malato mentale…..il porco bardi è un vigliacco senza vergogna.
Infatti su che basi chiama gli altri stalker il pazzo livornese? Solo per screditare quelli che dicono la verità su di lui? E’ sempre lui,Bardi , a intervenire nei profili e vite degli altri,è proprio lui lo stalker.
Se non gli si dà ragione è in automatico stalking per Stefanino 🙂
Questo demente chiamato Bardi è fantastico ….Fantastico: minaccia una denuncia dopo aver fatto lui decine di reati penali.
I reati che fa Bardi in questo articolo li fa con tutti, non ha un cazzo da fare nella vita (per ora, finchè non lo ingabbiano o lo spezzano).
Stefanino è vero, sei un diffamatore, la galera è vicina
da fargli pignorare la casa e riutilizzarla pr famiglie in difficolta’ abitativa ed economiche questo bisogna fare a sti due, a lui e a quell altra idiota della moglie Francesca Odierna .
Ma tanto poi sti soggetti si dichiarano o nullatenenti o incapaci di intendere e di volere, e le spese sono a carico della vittima dei loro reati.
Dovrebbero fare una riforma di legge per cui ci si può rivalere sui familiari, così ci pensano loro a spaccargli tastiera e manine.
la verità è spesso semplice e lineare: tu Stefano e i pochi idioti che ti danno retta siete dei cazzari, con l’aggiunta della disonestà, dell’omofobia e dell’antisemitismo.
Ah siete anche truffatori.
non invidio per niente gli avvocati a chi tocca difenderlo.
Oltre che coglione pure omofobo (e cazzaro anche lì)! Lui e quella deficiente della moglie!
Dai che co quelle stronzate perdi un altro paio di cojoni che ti seguono che, magari so cojoni, ma stronzi no e l’omofobia te la stoppano nel cagapranzi!
Ma poi che ha da ridere sto cretino di Bardi?
Dovrebbe ridere della sua bruttezza e del cesso flaccido senza muscoli che è!!!!!!!
Lo conosco di vista questo 50enne. Il solito grasso e infantile diffamatore che se ci fosse un po di giustizia in questo paese avrebbe almeno la sicurezza tutelata…..al gabbio.
Prima o poi tocchera anche a lui. E le paghera tutte
Per scrivere le porcherie mostrate negli screenshot deve per forza aver avuto un’infanzia difficile questo Bardi….
E’ uno schifoso cesso.
Siamo una famiglia di Cecina diffamata per anni da questo stalker idiota chiamato Stefano Bardi!
Cari amici , la paura non abita qui da noi , non e superbia la nostra ma semplicemente un soggetto come Stefano Bardi gode della paura altrui e noi non vogliamo farlo godere oltre!!!
Le farneticazioni di Stefano Bardi, oggi, noi li vediamo come un grido di aiuto, anche se a caldo, viste le sozzure sul nostro conto, una serie di legnate da fargli bruciare la pelle sono state a lungo nei nostri pensieri, ringraziamo di non aver mai avuto l’occasione d’incontrarlo perché il rischio di passare dalla parte del torto sarebbe stato grande!
Facciamo in modo, insieme, che lo prendano e venga curato!!!
Bardi truffatore e uomo di merda
Io non riesco a capire come il figlio Marco Bardi che sicuramente puo incontrare tutti i giorni questo idiota non gli dice quando sono seduti al tavolo “ma tu che uomo sei”
Non riesco a capire come Marco Bardi non dice al padre Stefano guardandolo negli occhi “tu mi fai schifo”
Non ci sono parole migliori per descrivere una pattumiera simile
Faccia di cazzo da psicopatico e ritardato
porco schifoso
i suoi ridicoli insulti sono tutte proiezioni psicologiche esatte di quello che è lui
Bardi sei un truffatore un malato di mente e un lurido vigliacco
Pure stalker diffamatore mitomane e truffatore
Fossi in te mi guarderei le spalle ma per fortuna non lo sono. merda
Questo malato e cosi perche e stato cresciuto da idioti piu malati di lui ossia marcello bardi e maria pasana prunetti
Sono due bestie che io conosco personalmente e con cui ho litigato almeno 20 anni fa
Litigano con tutti
Fango
Vigliacco senza palle pure omofobo e gay represso col cazzuccio di 4 centimetri
Stupido psicopatico pure vigliacco e bugiardo
buon compleanno pezzo di merda !
48 anni buttati nel cesso demente
ti auguro che sia l ultimo vigliacco
sei un vero ritardato
ti dovresti vergognare ma sei senza vergogna animale
Chi scrive certe cose come ha fatto Bardi non puo che essere un malato di mente
Stronzo
Mi ricordo di questo qui perche eravamo amici su fb e quando lo rimossi il leone da tastiera mi riempi di insulti perche si era offeso pure se non ci siamo mai conosciuti. Ovviamente la sua testa ha problemi molto molto gravi.
Mi hanno girato le minacce che il povero mentecatto Stefano Bardi continua a fare all impazzata su internet ah ah
Il coglione bardi pure litiga con titolari di siti anonimi , tra cui il titolare anonimo di un sito che vende estensori del pene , per due spiccioli e poi gioca a “indovina chi ” diffamando stalkerizzando e minacciando chiunque gli capita a tiro alla ricerca dell anonimo con cui il malato Bardi ha litigato , tra l altro attaccando briga sempre per primo ah ah
Una delle sue tante vittime e Christian Aceto di Chieti che continua a insultare pubblicamente ovviamente nascosto dietro il computer da classico leoncino da tastiera pervertito
Ovviamente Christian non centra nulla con le azioni che Bardi gli addebita , essendo Bardi un folle mitomane che pensa di essere un magistrato!
Ora invece Stefano Bardi se la sta prendendo anche con un certo Tommaso che vive a Londra …. ovviamente il coglione si vergogna a scrivere il cognome altrimenti parte il TSO
Ma pensa ancora di fare paura a qualcuno il mollusco demente ah ah
Addirittura Bardi da li ultimatum come la mafia scrivendo “cancella i blog entro 3 giorni o ti uccido la famiglia!” ah ah ah ah
Minaccia pure di mutilare il sadico impotente dicendo che ti taglia le dita ah ah
Ammette di organizzare stalking e agguati nel suo gruppo whatsapp con li altri complici idioti come lui
povero bastardo infame e vigliacco …. le palle non le ha mai avute e sei stato sempre uno scemo come confermato da chiunque lo conosce
Che continui pure a scrivere cosi si scava la fossa da solo e tutti vedono quanto e scemo ignorante e psicopatico!!
Ma l igiene mentale di Livorno non vigila su questo caso umano io mi chiedo !!
Se per qualche ragione fa una brutta fine che nessuno si permetta a dire , sopratutto le merde della sua famiglia , che era un bravo ragazzo.