Attenzione al numero di Bardi 3347256374 , registra tutte le chiamate

Fate attenzione se chiamate o vi chiama questo numero 3347256374 : è il numero di un maniaco , un malato mentale molestatore seriale.

Il malato è di Rosignano Solvay provincia di Livorno , è nato il 16 09 1971 è si chiama Stefano Bardi

A proposito il maniaco usa Iliad sul suo numero appunto +393347256374 cosi da avere chiamate illimitate a poco prezzo per molestare appunto senza limiti chi prende di mira.

L’infame stefano bardi registra tutte ma proprio tutte le conversazioni e chiamate sul suo cellulare sia in entrata sia in uscita , questo senza avvisare dunque senza consenso dell’interlocutore.

Questo è un reato.

Per legge , se registri una conversazione in italia devi avvisare il tuo interlocutore.

Le conversazioni le conserva e le usa per eventualmente minacciare e ricattare in seguito vantandosi di aver registrato la voce …..
Il bastardo sadico e impotente , per registrare la tua voce e dunque la conversazione che poi usa per screditarti e forse pure per ricattarti  , ti provoca pure dicendo che se non lo chiami hai paura e sei un leone da tastiera. Come se essere un vigliacco leone da cornetta telefonica come è lui è su un livello più alto del semplice leone da tastiera. Il bastardo se lo chiami al telefono si scatena con insulti ovviamente alle madri , peggio dei bambini delle elementari ,varie istigazioni al suicidio ,minaccie ridicole che non fanno paura a nessuno, e altre porcherie. La conversazione verrà registrata da stefano bardi senza il tuo consenso ovviamente e senza avvisarti e verrà condivisa senza il tuo consenso ovviamente con decine e decine di malati mentali come lui , via facebook, whatsapp, email . Condivisa appunto con feccia come lui che perde tutto il tempo su internet,questo per screditarti e farti insultare da altri idioti che lui conosce.

Condividi